venerdì 28 ottobre 2011

Gli arrivi in vista del Natale

Eccoci!
In vista del Natale abbiamo riempito a tal punto il negozio che tra un po' dovremo uscire noi! :-)
Tra i prodotti, quelli più degni di nota sono sicuramente alcuni passiti (Trani, Samos...), alcuni fortificati (Porto, Pineau des charentes), alcuni rhum fantastici, come l'ultimo di Marie Galante, Guadalupe, distillato dal maestro Capovilla, oppure il PMG 2003, o ancora il Jerry Sailor, il rhum dei surfisti!
Whisky buoni e preziosi, come il 25 anni del MacAllan, tanti armagnac, bas armagnac, cognac in caraffe o in bottiglie astucciate (Tariquet, Laubade, Baron de Lustrac), le grappe di Borgoscuro, il liquore nocino ecc.
Tra i podotti alimentari, beh, come non citare il torrone di Bauce, a mandorle intere, il cioccolato italiano, belga e francese, dei più prestigiosi maestri cioccolatai, le deliziose praline e i fantastici dolcetti di Mamma Andrea, Sicilia. E poi ancora olii di diverse provenienze, zuppe e minestre, pasta in formati e gusti nuovi, sughetti sfiziosi e chi più ne ha più ne metta. Il panettone da noi si chiama 'Bonci'; diversamente non poteva essere dato che siamo un'enoteca! :-)
Tra le birre, moltissime confezioni regalo con birra e bicchieri, in scatola di cartone o di legno, o alcune rarità, come i salmanazar (9 litri) e alcune etichette non troppo diffuse, come la Taddy Porter della Samuel Smith o la fantastica Monk's stout della Dupont. E poi le famose ma rare birre di Natale, nei formati consueti o nel magnum.
Quindi per le vostre idee regalo potete davvero sbizzarrirvi! Venite a trovarci!

Nessun commento:

Posta un commento